Ricerca semplice documenti
30 August 2021
SERVE UNA FIRMA PER LE ELEZIONI DEL CONSORZIO DI BONIFICA
30 August 2021
Cari/e soci e socie,
il 26 e 27 SETTEMBRE 2021 
si terranno le ELEZIONI per il CONSORZIO DI BONIFICA.

 
Come sapete in queste settimane stiamo raccogliendo le firme per la presentazione della nostra lista Giustizia e Trasparenza
image.png
che abbiamo costituito insieme all'associazione Amici del Nure.
 
Da lunedì 23 agosto fino al 4 settembre sarà possibile sottoscrivere presso la nostra sede nei seguenti orari:
 
  • dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30;
  • ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19;

ci potrete inoltre trovare nei nostri banchetti in via XX settembre a Piacenza che si terranno mercoledì 25/8, sabato 28/8 e mercoledì 1/9, sempre dalle ore 10 alle 12.30.
 
È anche possibile concordare un incontro mandando una mail a legambientepc@gmail.com oppure telefonando al 0523 332666
 
ATTENZIONE! È assolutamente necessario portare un documento di identità e se è possibile una fotocopia dello stesso per rendere più facile il nostro difficile lavoro.
 
Come sempre si tratta di un’impresa in salita a causa di meccanismi elettorali pensati appositamente per impedire la libera partecipazione dei cittadini/contribuenti ma questo non ci impedisce di provarci.
 
Conoscete da anni le nostre battaglie contro gli assurdi interventi in campo ambientale del Consorzio, dalla paradossale cementificazione dei canali di Gossolengo, alla traversa di Mirafiori e di Rio Villano a Rivergaro; il nostro impegno per la tutela del Minimo Deflusso Vitale nei fiumi, ecc. 

Senza ignorare la necessità di un migliore e più equo utilizzo dei contributi raccolti dal Consorzio per evitare progettazioni faraoniche quanto inutili (vedi dighe) oltre che per finanziare iniziative squisitamente propagandistiche.
 
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

Per info 335534710
ultime news

Non ci sono News